Porte aperte per la Nuova up!, più sicura e tecnologica - Worldwide Automotive News - Driveandride.com Porte aperte per la Nuova up!, più sicura e tecnologica - Worldwide Automotive News - Driveandride.com Porte aperte per la Nuova up!, più sicura e tecnologica - Worldwide Automotive News - Driveandride.com Porte aperte per la Nuova up!, più sicura e tecnologica - Worldwide Automotive News - Driveandride.com Porte aperte per la Nuova up!, più sicura e tecnologica - Worldwide Automotive News - Driveandride.com Porte aperte per la Nuova up!, più sicura e tecnologica - Worldwide Automotive News - Driveandride.com

Porte aperte per la Nuova up!, più sicura e tecnologica

Nuova up!
Il porte aperte in programma domani e domenica nelle Concessionarie Volkswagen è dedicato alla Nuova up! che si prepara al debutto dopo un profondo rinnovamento dei contenuti.
La city car ha ora un look dalle linee ancora più nette e moderne, vivacizzato dall’ampia disponibilità di colori e dalla possibilità di realizzare distintivi abbinamenti con tetto in contrasto.
La personalizzazione dell’interno passa attraverso le differenti opzioni di design disponibili per il dash pad, l’elemento decorativo della plancia.
Alla nuova immagine più moderna corrispondono contenuti altrettanto evoluti all’insegna della tecnologia. Su tutta la gamma sono, infatti, di serie il Composition Phone e il sistema automatico di frenata d’emergenza.
Il primo esalta al massimo la connettività permettendo di integrare nell’infotainment di bordo il proprio smartphone Android o iOS (installandolo in un apposito supporto). Scaricando l’app specifica maps+more, il dispositivo diventa un navigatore con mappe offline, oltre a visualizzare informazioni sulle funzioni principali dell’auto e a offrire il riconoscimento della scrittura: è sufficiente disegnare le lettere con un dito sul display per cercare contatti o destinazioni. Un sistema in grado di limitare le distrazioni dovute all’uso del telefono.
Ancor più dedicato alla sicurezza è il dispositivo che fino a 30 km/h permette alla vettura di frenare autonomamente in caso di necessità e in assenza di reazione del guidatore.
Un ottimo compagno di viaggio che consente di limitare al massimo urti che potrebbero essere potenzialmente pericolosi o anche solo procurare danni da riparare. La Nuova up! è disponibile con i motori 1.0 litri da 60 e 75 CV e, nella versione eco up! a metano, da 68 CV, nonché in versione e-up! con trazione 100% elettrica. Inoltre, debutta il TSI 1.0 turbo da 90 CV per chi ama compattezza e massima agilità.
Nella fase di lancio, i prezzi promozionali partono da 9.000 €. Il weekend porte aperte è stato anticipato da una campagna televisiva tutta italiana, basata sullo spot girato tra le vie di Bergamo. Con uno stile innovativo, il regista Moritz Friedel enfatizza le caratteristiche da city car evoluta della Nuova up!. Un concentrato di tecnologia a misura di città, ideale per le donne sempre alla ricerca della perfezione, che devono però fare i conti con i numerosi impegni e la frenesia della vita quotidiana.
Nella storia, la giovane donna protagonista si muove nel traffico cittadino pensando alla sua giornata tra famiglia e lavoro e, nel momento dell’unica distrazione, proprio il City Emergency Brake interviene in suo aiuto per evitare un tamponamento.


title : Porte aperte per la Nuova up!, più sicura e tecnologica
updated : novembre 6th, 2016
author : Ale Marino